Cosa succede sabato 26 agosto?

Reggio Emilia. A Festareggio è in programma la seconda giornata del Campovolo Reggae Fest: sul palco Chronixx, Raphael, Patois Brothers. Sempre a Festareggio, in Piazza Grande, l’incontro con lo psichiatra Paolo Crepet
Seconda giornata dello Street Food Festival in viale IV novembre.
Al Rifugio Battisti, a Lama Lite di Ligonchio, c’è il blues dei Poor Boys.

Calestano (PR). Alla Baita di Chiastre, sull’Appenino parmense, arriva la nuova edizione di Rock The Baita. Musica dal vivo con Thalos, Human Colonies, Echopark e Divi di Hollywood ma anche uno spazio dedicato all’arte con TØRØ, Studio Brado e Jamais Vu. Si potrà inoltre fare trekking e cenare nel borgo, con l’accompagnamento musicale di Lucas Lopez.

Modena. Al Parco Ferrari prosegue fino a domenica 27 agosto la IV edizione del Festival dell’altra economia
A Ponte Alto, alla Festa del PD, i Radio Luxembourg presentano lo spettacolo “45 giri fa”, con special guest Mal (sì, quel Mal).

Piacenza e Pontenure (PC). Si chiude oggi il Concorto Film Festival, tra le rassegne di cortometraggi più importanti d’Italia.

Provincia di Milano. Al Carroponte di Sesto San Giovanni live – sold out – di Coez.
Al Magnolia di Segrate arriva Alborosie.

Ferrara. Prosegue fino a domenica 27 agosto nel centro della città estense il Buskers Festival. Quest’anno la città ospite è New York.

Riccione. Al Castello degli Agolanti a Riccione si chiude il Tafuzzy Days 2017: sul palco, tra gli altri, Extraliscio e Colombre.

Mantova. In piazza Castello concerto dei Baustelle.

Provincia di Ravenna. A Riolo Terme live dello Stato Sociale, presso il Parco Fluviale. 
A Marina di Ravenna, Hana Bi, live dei Gazebo Penguins.

Assisi (PG). KO Computer Night (foto) per la chiusura di Riverock Festival 2017: sul palco, accompagnati da Silvia Boschero, Paolo Benvegnù, Diodato, Cristiano Godano, Adriano Viterbini, Dunk (il nuovo progetto di Carmelo Pipitone dei Marta sui Tubi, Ettore e Marco Giuradei e Luca Ferrari dei Verdena) si racconteranno attraverso la loro musica e la loro personale rilettura dei brani di OK Computer dei Radiohead.

Torino. Seconda giornata del TOdays festival. Unica data italiana per Richard Ashcroft e Perfume Genius, sul palco anche Giorgio Poi e Wrongonyou, tra gli altri.

Vinadio (CN). Si chiude oggi con i concerti di Sonny Willa, Izi, Sfera Ebbasta, Nobraino e Addictive TV il festival Balla coi cinghiali al Forte di Vinadio.