Cosa succede domenica 3 settembre?

Parma. Alle 11.30, al Centro Studi e Archivio della Comunicazione – CSAC, Paolo Nori (foto) presenta un monologo costruito sulla lettura comparata di dodici libri, dal Repertorio dei pazzi della città di Palermo di Roberto Alajmo al Repertorio dei matti della città di Parma, a sua cura.
Si chiude oggi la decima edizione di Tutti Matti per Colorno, festa internazionale di circo e teatro di strada.
A Rivalta di Lesignano de’ Bagni appuntamento conclusivo con il Rural Festival, manifestazione dedicata alla biodiversità agricola.

Collagna (RE). Causa previsioni di pioggia è rimandato a oggi, anche se è domenica, il Sabato Barbarico: Giovanni Lindo Ferretti presenta in forma di spettacolo il Teatro Barbarico con la Corte Transumante di Nasseta.

Carpi. Al Chiostro San Rocco si chiude anche Húman Music Festival 2017. In programma Anima Sound System djset e i concerti di Bruno Belissimo, Pillowtalk e Francesco Tristano.

Piacenza. Termina anche il Bleech Festival 2017 e sul palco del Parco della Cavallerizza ci sono Ex-Otago, Altre di B e Revo Fever.

Sarzana (SP). Ultima giornata della XIV edizione del Festival della Mente, il primo festival europeo dedicato alla creatività e alla nascita delle idee, con incontri, letture, spettacoli e laboratori.

Treviso. Anche l’edizione 2017 dell’Home Festival saluta il pubblico e lo fa con una line-up decisamente ricca: The Libertines, London Grammar, The Charlatans, Mannarino, Marra / Guè, Le Luci della Centrale Elettrica, Afterhours, Ghali e molti altri.

(foto di Mauro Murgia)