TIPO 98
TIPO di carta

È uscito TIPO 98

Nel nuovo numero cartaceo di TIPO parliamo di concerti, teatro, festival, mostre in Emilia e dintorni dal 3 giugno al 4 settembre 2022

È uscito TIPO 98. Parliamo di Arti Vive, Lost Music Festival, Giornate della Laicità, Casa del Quartetto, festivaLOVE, Mundus, Acieloaperto, Montecchio Unplugged, Tindersticks, gARTen, Catharina von Siena, Terreni Fertili Festival, Estate popolare, Candice Breitz, Santarcangelo Festival, Pangea Photo Festival, Picnic! Festival e di molte altre cose che succedono, tra il 3 giugno e il 4 settembre 2022, nella metropoli Emilia.

Tornano le nostre rubriche: c’è il Frighi di Luisa che ha scelto di non farlo apparire meglio di quello che è; raccontiamo come hanno fatto Peter e Barbara a dare vita in Val d’Enza a un osservatorio astronomico col binoscopio più grande in Italia. “Se solo avessi dei soldi“, invece, parla di un progetto che non è stato realizzato per un motivo molto semplice: è illegale.

Trovate TIPO 98 nel mondo reale a Reggio Emilia, Parma e Modena ma potete anche sfogliarlo qui sotto oppure scaricarlo in pdf.

Fateci sapere cosa ne pensate!

You might also like