Music is the Answer, roBOt presenta tre ore di musica in streaming

Music is the Answer, sabato 21 marzo tre ore di musica in diretta streaming dal binario centrale di Dumbo

«roBOt non si perde d’animo!». Sabato 21 marzo – al posto di quella che avrebbe dovuto essere la RBT Night più punk di sempre, rimandata a data da destinarsi – a partire dalle 22.30 roBOt ha organizzato Music is the Answer, tre ore di musica dal Binario Centrale di Dumbo, a Bologna.

L’evento sarà trasmesso su lepida.tv (canale 118 del digitale terrestre) e sui canali social di roBOt Festival e di tutti i partner, parte del programma #laculturanonsiferma lanciato dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna.

roBOt ha radunato i partner di una vita, amici e colleghi «per regalarci e regalarvi alcune ore di buona musica e divertimento, live, dj set (rigorosamente in streaming e TV) e vibrazioni positive».

Si parte alle 22.30 con il concerto di Bruno Belissimo, poi sarà la volta del dj set di Filibalou a cui seguirà il dj set di RBT Soundsystem.

Oltre che su Lepida TV (lepida.tv e canale YouTube LepidaTV OnAir, oltre che sul canale 118 del digitale terrestre o 5118 di Sky), Music is the Answer si potrà seguire sulle pagine Facebook di roBOt Festival, Dumbo Bologna e Emilia-Romagna Music Commission. L’hashtag per commentare e condividere l’evento è #MusicistheAnswer.

Music is the Answer è reso possibile grazie alle caratteristiche dello spazio che lo ospiterà e dei professionisti coinvolti: Binario Centrale ha una superficie di 1550 mq, che consentono di lavorare in sicurezza rispettando totalmente le attuali normative vigenti per il covid19.

Info: www.facebook.com/events/2794314833938637/


(21 marzo 2020)

Tags: , , ,