News

A Live in Chiostri i nomi di punta dell’indie nazionale

Offlaga Disco Pax, Lamante, Any Other, Savana Funk il 5 e 6 luglio saliranno sul palco del festival nel complesso monumentale più suggestivo del centro storico di Reggio Emilia

Sabato 5 e domenica 6 luglio a Reggio Emilia una line up con i nomi di punta del panorama indie nazionale per Live in Chiostri, il festival musicale all’interno dei Chiostri di San Pietro, il complesso monumentale più suggestivo del centro storico reggiano.

Con il fortunatissimo tour dei vent’anni di “Socialismo tascabile”, giocano in casa gli Offlaga Disco Pax affiancati dal folk, tra umori nordici e Africa, della vicentina Lamante (5 luglio). Il giorno dopo ecco la magnifica Adele Altro alla guida di Any Other e gli scatenati Savana Funk insieme al dj/producer godblesscomputers (6 luglio).

In apertura a entrambe le serate, alle 18, a ingresso gratuito, ci saranno gli ascolti collettivi di TIMPANI a cura del collettivo torinese Dew Rec, in attesa dei concerti in programma dalle 20.30. Ogni partecipante potrà proporre un album musicale e ne sarà scelto democraticamente uno che verrà ascoltato per intero. Al termine dell’ascolto il gruppo si confronterà dialogando a partire dalle proprie impressioni.

I biglietti per i concerti di Live in Chiostri sono in vendita su vivaticket.com e alla biglietteria del Teatro Valli di Reggio Emilia.

Immagine in evidenza: Offlaga Disco Pax