Emidio Clementi in streaming per Ferrara Sotto Le Stelle

Emidio Clementi foto di Jacopo Benassi

Da una settimana, prima che tutta l’Italia diventasse zona protetta, Ferrara Sotto Le Stelle ha iniziato a proporre sui social contenuti in diretta con lo scopo di «condividere il tempo insieme, coinvolgendo artisti, musicisti, dj e scambiarci qualche emozione».

Dopo il successo della scorsa settimana, martedì 17 marzo sulla pagina Facebook del festival torna Emidio Clementi con i suoi “Poetic Tuesdays“: dalle 19 alle 19.30 il musicista e scrittore marchigiano ci intratterrà con letture, pensieri e parole che ci fanno pensare e riflettere in questo momento particolare.

Per aiutare concretamente chi sta lavorando in prima linea, questo evento, così come gli altri che Ferrara Sotto Le Stelle promuoverà, supporta la raccolta fondiInsieme si può Emilia-Romagna contro il Coronavirus“.

IBAN: IT69G0200802435000104428964
DALL’ESTERO codice Bic Swift: UNCRITM1BA2
CAUSALE: Insieme si può Emilia-Romagna contro il Coronavirus
INTESTATARIO: Protezione civile regionale

Her Skin, HÅN, Ofeliadorme, Cabeki, Godblesscomputers sono alcuni degli artisti che si sono esibiti in diretta sui social di Ferrara Sotto Le Stelle. I profili Instagram e Facebook del festival continueranno a pubblicare e condividere contenuti anche nei prossimi giorni.


foto di Jacopo Benassi (dettaglio)


(16 marzo 2020)

Tags: , , ,