Einstürzende Neubauten, dEUS, Blonde Redhead e gli altri eventi di “Prato è Spettacolo”

einsturzende neubauten

Ci siamo. Giovedì 30 agosto prende il via la quarta edizione di Settembre – Prato è Spettacolo, il Festival organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato, in programma in piazza Duomo fino al 3 settembre.

Il 30 agosto si parte con Caparezza, si prosegue con l’unica data italiana dei The Darkness (31 agosto), l’imperdibile triplo concerto con Einstürzende Neubauten, dEUS e Blonde Redhead (1 settembre), gli Zen Circus con uno speciale opening set targato A Toys Orchestra (2 settembre) e Cristiano De André alle prese con un Best Of dedicato alle più belle canzoni di Faber (3 settembre).

Ma Settembre – Prato è Spettacolo non è solo questo. A lato dei concerti tanti eventi collaterali, fra i quali segnaliamo l’omaggio in musica, parole e immagini a Nick Drake di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo (2 settembre alle 18 alla Sala Garibaldi) e la poetica Piazza dei Piccoli che dal 30 agosto al 3 settembre in piazza Santa Maria in Castello offrirà intrattenimento creativo di qualità per bimbi e genitori.

Per il programma completo e tutte le info del caso date un’occhiata al sito: www.settembreprato.it

E niente, ci si vede a Prato!